• 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
modifica basi jamtracks
#1
Smile 
Salve, ho fatto poco fa l'iscrizione e ho registrato l'app per PC (Windows) ...... sono interessati alle JamTracks ...... ho spedito la prima gratuita ed è andato tutto bene. Ora intendo comprare qualcosa, ma quando seleziono la CANZONE nella ricerca dei manda direttamente al pagamento, mentre ho bisogno di una tariffa di un paio di modifiche, come già fatto semplicemente in quella gratuita ....... ? GRAZIE  Smile
  Reply
#2
(04-21-2020, 09:22 AM)MAURIZIO MICHELINO Wrote: Salve, ho fatto poco fa l'iscrizione e ho registrato l'app per PC (Windows) ...... sono interessati alle JamTracks ...... ho spedito la prima gratuita ed è andato tutto bene. Ora intendo comprare qualcosa, ma quando seleziono la CANZONE nella ricerca dei manda direttamente al pagamento, mentre ho bisogno di una tariffa di un paio di modifiche, come già fatto semplicemente in quella gratuita ....... ? GRAZIE  Smile
>>>
English please. So we can help you.
D./
  Reply
#3
In italiano:

Ciao Maurizio!

Ci sono solo alcuni post qui su JamTracks:

Posta 1
Posta 2
Posta 3


Puoi trovarli facendo clic sul link "Cerca" nell'angolo in alto a destra del sito.

Per favore, perdona il mio italiano, poiché ho usato Google Translate per tradurre questo post per te. In bocca al lupo!

___

In English:

Hi, Maurizio!

There are only a few posts here about JamTracks:

Post 1
Post 2
Post 3

You can find these by clicking the "Search" link in the upper right-hand corner of the site.

Please forgive my Italian, as I used Google Translate to translate this post for you.  Good luck
Kevin
  Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)